DEBUG 1

Siamo in Umbria ad un solo chilometro da Norcia, nella terra di San Benedetto e della maga Sibilla, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Da qui una rete di percorsi escursionistici conduce tra boschi, pascoli e alla scoperta di famose città d’arte e borghi medioevali caratteristici.



Grazie ad un sapiente lavoro di ristrutturazione di due casali antichi, nel rispetto dello stile e dei materiali originari, con pietre a vista, soffitti in cotto e travi di castagno, offriamo un’ospitalità familiare e attenta ai comfort in nove camere e tre appartamenti, curati nei minimi particolari, dotati di bagno privato, TV satellitare, e collegamento internet wi-fi.
Completano l'offerta dell'agriturismo Casale nel Parco dei Monti Sibillini anche una piscina con una splendida vista sul Monte Patino.
A disposizione dei nostri ospiti: mountain bike, quotidiani, pianoforte, e una cucina per le pappe dei più piccoli.
Nel nostro ristorante riscaldato da un grande camino, si possono gustare i sapori più genuini delle nostre montagne.
Presso il nostro agriturismo troverete inoltre un punto vendita dove acquistare cereali e legumi biologici di nostra produzione e una selezione dei migliori prodotti tipici locali dell'artigianato alimentare e non solo.
Su prenotazione organizziamo corsi di cucina, corsi di norcineria, degustazioni di vini, olii e prodotti tipici.

  Agriturismo Casale Nel Parco Dei Monti Sibillini VOCABOLO FONTEVENA 8
06046 Norcia (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Agriturismo Silvia Pasta Di Celiano I colli fra natura e storia: l'entroterra collinare marchigiana si offre ai visitatori con rara dolcezza, proponendo una dimensione dove natura e storia si conciliano, rispettate e protette.